Come è andata al K.EY
Siamo tornati da pochi giorni da K.EY 2023, l’evento che il 22 -24 marzo ha portato alla Fiera di Rimini operatori, aziende ed enti impegnati nella transizione energetica.
Questa edizione infatti, come abbiamo anticipato nell’articolo precedente, ha visto un nuovo format e una collocazione inedita, separandosi da Ecomondo.
È stato un vero successo!
Nel 2023 infatti l’evento è diventato un punto di riferimento per l’Italia e il bacino del Mediterraneo, presentando un’ampia gamma di tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili.
In un certo senso, K.EY si è affermato come hub culturale, scientifico e tecnico, in grado di connettere e far comunicare tra loro stakeholder, player e protagonisti del mondo delle rinnovabili, offrendo non solo una piattaforma di business, ma anche e soprattutto un’opportunità di formazione e informazione sul tema dell’energia e sull’accelerazione del processo di transizione energetica già in atto.
I sei pilastri tematici e merceologici dell’evento hanno riguardato:
- Il solare
- L’eolico
- L’idrogeno
- L’efficienza energetica
- La mobilità sostenibile
- Le smart city
Tutti temi che interessano tantissimo ad Elfor, soprattutto in vista delle politiche intraprese dall’Unione Europea per la decarbonizzazione al 2050.
Da parte nostra un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento visitando il nostro stand, partecipando a un corso, chiedendo informazioni o semplicemente passando per un saluto!
La vostra presenza ha reso K.EY un’occasione preziosa di confronto.