SOLAX – Serie Trena
La serie Trena è il nuovo sistema di accumulo ibrido pensato per soddisfare le esigenze del settore delle C&I; possiede un sistema di raffreddamento ad aria e offre soluzioni intelligenti di accumulo di energia efficiente, sicuro e stabile.
Il sistema di accumulo Trena adotta le celle ad alta densità, ad alta sicurezza e ad alta prestazione LFP; con una capacità di 215 kWh per cabinet, può eseguire in modo affidabile operazioni di ricarica e scarico per armadi singoli o multipli, con una durata di oltre 10 anni.
Inoltre, l’armadio è dotato di un sistema di gestione dell’energia (EMS) sviluppato autonomamente in grado di monitorare lo stato di lavoro e gli avvisi anomali di ogni cella della batteria, PCS e sistema di protezione antincendio in tempo reale.
Ha funzioni di protezione integrate come sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura. È inoltre dotato di materiali ignifughi e 4 livelli di sistema di protezione antincendio, in grado di rilevare e rispondere prontamente a potenziali rischi di incendio, controllare efficacemente la diffusione degli incendi e ridurre il rischio di incidenti di sicurezza.
L’armadio è adatto per vari scenari C&I PV&ESS e supporta anche applicazioni come le centrali elettriche virtuali (VPP) e la regolazione della frequenza.